CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2020

 

 

Tutte le attività culturali, umanitarie e scientifiche sono finanziate dalle quote associative e dalle erogazioni liberali delle Campagne di Tesseramento.

Possono far parte dell’Associazione UPM tutte le persone fisiche, italiane e straniere, che ne condividano le finalità e gli orientamenti generali, riconoscendo, accettando ed impegnandosi a rispettare lo Statuto ed i relativi Regolamenti di Attuazione.

La adesione dei soci avviene tramite i Centri UPM, sottoscrivendo la domanda di iscrizione e versando della quota associativa annuale.
L’aspirante socio può chiedere informazioni e la domanda di iscrizione presso tutte le sedi dei Centri UPM.

Inoltre, recentemente, è stata attivata la modalità di iscrizione on line. Per diventare socio UPM è sufficiente cliccare su Iscriviti ora, seguire le istruzioni inserendo i propri dati ed effettuare il pagamento con Carta di credito o PayPal.

La tessera è personale, la quota associativa va versata annualmente e ha validità 365 giorni dalla data di iscrizione.

La quota associativa per il 2020 è di:

€ 10,00 (socio ordinario)
€ 5,00 (socio ordinario minorenne)

Il socio che desidera contribuire ulteriormente al finanziamento dell’Associazione UPM può, sia promuovere lui stesso il tesseramento, sia decidere di versare un importo superiore alla quota associativa minima (sostienici).