CONTATTI

 

UPM UN PUNTO MACROBIOTICO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE

C.DA PIANIBIANCHI, 46
62029 TOLENTINO (MC) – ITALIA
C.F. 92013300436
Tel. +39 0733 961432
Fax +39 0733 962133
Email: info@unpuntomacrobiotico.it

I CENTRI UPM

I Centri UPM sono le strutture di base dell’Associazione UPM e consentono all’Associazione stessa di estendere le attività statutarie al territorio.

Svolgono la propria attività sia attraverso iniziative proprie in applicazione dei princìpi dello Statuto dell’Associazione e delle direttive della Segreteria Nazionale e del Consiglio di Zona, sia rendendo disponibili spazi e mezzi alla Segreteria Nazionale per lo svolgimento di iniziative a carattere nazionale.

I Centri UPM si costituiscono su base associativa e nel rispetto di corpo unico dell’Associazione stessa, ne perseguono finalità, ne rispettano lo statuto e seguono le direttive degli organismi nazionali e degli organi zonali di riferimento, in coerenza e nel rispetto delle disposizioni di legge e del presente statuto.

Ai Centri UPM afferiscono i soci dell’Associazione Internazionale UPM.

I Centri UPM sono soggetti autonomi e sono dotati di autonomia patrimoniale e tributaria in quanto reperiscono le risorse economiche per il loro funzionamento e per lo svolgimento delle loro attività dalle entrate previste dagli artt. 4 e 13 della legge 7 dicembre 2000, n. 383, come vigente, nonché di ogni altra entrata prevista dal presente Statuto.

I Centri UPM operano con propri organi, autonomia organizzativa, amministrativa, finanziaria ed operativa.

ORGANIGRAMMA DEL CENTRO UPM

 

 

SEDI E CONTATTI DEI CENTRI UPM